danza contemporanea milano-Danza, Fitness a corpo libero, Arti Marziali, Olistici. Abbonamenti mensili, quadrimestrali, annuali

danza contemporanea milano

Corsi caraibici salsa e bachata
Nei corsi base ci si concentra soprattutto sulla salsa con dei piccoli accenni alla bachata e merengue.

Nei corsi con livelli più alti ci si concentra sulla salsa seguendo lo stile del corso scelto (cubana o in linea).
 

Che differenza c’è tra Salsa stile Cubano e  Salsa stile In Linea

Tanti nostri neo allievi ci fanno questa domanda, prima di intraprendere un corso caraibico.

Ebbene desideriamo, con queste poche righe, dare a tutti i nuovi intraprendenti “futuri ballerini” di salsa, una piccola infarinatura della differenza tra Salsa Cubana e Salsa in Linea:

Innanzitutto diciamo che sempre di salsa si tratta.

Il tempo è identico tra l’una e l’altra, la ritmica è uguale, il conteggio idem.
Quindi cosa cambia?

Dal punto di vista del ballo, cambia semplicemente il modo di ballarla ed interpretarla.
Cambia lo stile…

La salsa cubana si balla su otto tempi ma con un passo “laterale”.
La salsa in linea si balla su otto tempi ma con un passo cosiddetto in “linea”.

Le figure di coppia e singole che si studiano sono simili tra l’una e l’altra.

Ma, in entrambi i casi, tutto ciò che si studia viene adattato allo stile in linea piuttosto che laterale.

L’importante è sapere che ci si diverte tantissimo sia studiando la salsa cubana che in linea.

Noi diciamo sempre, soprattutto ai principianti, che l’importante è iniziare a ballare, qualsiasi stile sia.

La salsa è comunque sempre e solo una. Bisogna ballarla col cuore e con lo spirito giusto.
E’ un ballo che diverte e unisce, ed in molti casi ha cambiato la vita di tantissima gente.
Molto interessante il nostro corso caraibico per sole donne: Gestualita' femminile nella salsa ( Un corso per sole donne in cui si apprendono le giuste movenze e la corretta tecnica per un ballo di coppia davvero sensuale ed elegante)




Corsi Reggaeton
Trasgressivo, sexy, energico, oltre ogni limite.
Non ci sono altri termini per definire il reggaeton.
Un ballo domenicano che da qualche anno ormai spopola in tutti i locali.
Se hai abbastanza fiato, se sei abbastanza audace, se pensi di avere capito cosa significa “osare”…
allora sei pronto per il reggaeton.

Un po' di storia
Il reggaeton, spesso pronunciato con accento spagnolo reggaetón è una forma di musica Reggae nata a Panamá e a Porto Rico verso la fine degli anni ottanta e diventata popolare tra i giovani latino-americani all'inizio degli anni novanta, quindi diffusasi tra il pubblico del Nord America, dell'Europa, dell'Asia e dell'Australia durante i primi anni del XXI secolo.




Corsi Kizomba

Un po' di storia
Il Kizomba è stato sviluppato in Angola dalla fine del 1989 ai primi anni 1990.
Si tratta di una fusione di Semba (il predecessore della samba) con stili musicali come il Zouk, derivanti dalle isole caraibiche francesi. Si sente anche in altri Paesi a lingua portoghese dell'Africa e in Europa. E'noto per avere un ritmo lento, insistente, un po' duro ma sensuale, oltre a percussioni elettroniche...
E' solitamente danzato in coppia con un partner, molto dolcemente e lentamente, anche se non in maniera molto stretta.
Ci vuole flessibilità nelle ginocchia infatti è frequente vedere i ballerini che danzano in movimenti su e giu'.
E' una danza molto bella e sensuale.



Corsi Dancehall
La Dancehall nasce in Giamaica alla fine degli anni ’70 come sottogenere del reggae, è stata definita non a caso la sua “cugina ribelle”.

Oggi non solo è la musica più popolare nell’isola, ma si è ormai diffusa in tutto il mondo: dall’America al Giappone, passando per l’Europa anche grazie ad artisti di fama internazionale quali Sean Paul e Shaggy.

Parallelamente all’affermazione del genere musicale, si è sviluppato il ballo: una danza teatrale,
ironica, creativa e fortemente espressiva in cui convergono lo stile tribale delle danze africane, i
movimenti hip-hop e i ritmi caraibici.









Corsi danza del Ventre
La danza orientale è una danza originaria del Medio-Oriente e dei paesi arabi, eseguita soprattutto, ma non esclusivamente, dalle donne. È considerata come una delle più antiche danze del mondo.

Chiamata diffusamente danza del ventre, questa danza è unica nel suo genere , caratterizzata dalla sinuosità e dalla sensualità dei movimenti e di effetto sia con musiche ritmate che lente

dall'Arabo "alraqs alsharqui", "la danza orientale", è praticabile a qualsiasi età con grandi benefici a livello fisico ed emotivo.

Particolarmente adatta al corpo femminile, perché aumenta la flessibilità e la tonicità del seno, delle spalle, delle braccia, del bacino, ma soprattutto della pancia: gli addominali sono coinvolti profondamente nei movimenti, modellando la linea e giovando agli organi interni. Tonifica le cosce, migliora l'agilità delle articolazioni e sembra ritardare l'osteoporosi, migliora la postura e rafforza il pavimento pelvico. 











Corsi Tango Argentino
Passione, conquista, complicità. Questo è il tango!
Una coppia che balla il Tango non sta semplicemente “ballando”, ma si sta compenetrando l’uno con l’altra, si sta inseguendo, si sta corteggiando...
Possiamo tranquillamente dire che il Tango Argentino è uno dei balli più intriganti che ci sia, è una disciplina che ormai da qualche anno prende sempre più piede nel nostro paese.
Ogni sera a Milano ci sono diversi locali in cui si balla Tango (o meglio dette “milonghe”).

Un po' di storia

« Il tango non è maschio; è coppia: cinquanta per cento uomo e cinquanta donna, anche se il passo più importante, l' "otto", che è come il cuore del tango, lo fa la donna. Nessuna danza popolare raggiunge lo stesso livello di comunicazione tra i corpi: emozione, energia, respirazione, abbraccio, palpitazione. Un circolo virtuoso che consente poi l'improvvisazione. (Miguel Ángel Zotto) »
      
Il tango nasce in Argentina e Uruguay come espressione popolare, e successivamente diviene una forma artistica, che comprende musica, danza, testo e canzone anche se è evidente che, sia nei suoi testi che nel suo carattere culturale, il tango è un elemento inscindibile con le realtà di Buenos Aires, Rosario e Montevideo e la sua periferia della seconda metà dell'800.

Uno degli strumenti caratteristici del tango è il Bandoneón. Pur essendo il tango tradizionale una musica molto sincopata, non si utilizzano nell'esecuzione strumenti a percussione, e gli strumenti utilizzati vengono suonati in modo del tutto particolare per dare forti accenti di battuta e segnature ritmiche.

La sua struttura armonica proviene dalla Payada e la Milonga Criolla (arrivata dalla campagna attraverso i Gauchos), l'Habanera (portata dagli schiavi liberati) ed il Tango Andaluz (dagli spagnoli). Negli studi di registrazione subirà un cambiamento nella sua struttura armonica, che, se anche marginalmente, fu molto notato dai "Tangueros" delle periferie alla fine degli anni '20. I nomi dei maggiori compositori di musica a partire dai primi anni del Novecento fino all’età d’oro, quella degli anni '30 e '40, Aníbal Troilo, Juan D'Arienzo, Carlos Di Sarli, Osvaldo Pugliese, Francisco De Caro, sono tutti figli d’italiani (gli argentini in generale sono figli d'immigranti, e l'urgenza di trovare una propria identità spinse il Tango alla sua comparsa non solo come semplice musica ma come un pensiero che si balla). Lo stesso compositore e direttore d'orchestra Astor Piazzolla aveva i nonni italiani, pugliesi da parte di padre, toscani da parte di madre.










Corsi di Liscio
IN QUESTO CORSO SI STUDIA:

BALLO LISCIO: MAZURCA, POLKA, VALZER VIENNESE

BALLO DA SALA: VALZER LENTO, TANGO, FOX TROT

E vai col lisssssio….
E si ragazzi.
Sempre più pubblico, dai ragazzi ai meno giovani, danza e studia il ballo liscio che, numeri alla mano, non sparisce mai!!!
Tantissimi locali nel Milanese hanno serate di liscio.
Mazurka, polka, valzer viennese…
Quest'anno il corso di liscio ha avuto un grandissimo successo!

 

Un po' di storia
Il ballo liscio è un ballo di coppia e un genere musicale nato in Romagna tra la fine del XIX secolo e i primi decenni del XX secolo che col passare degli anni si è diffuso in tutta Italia con prevalenza per l'Italia del Nord. Comprende tre danze: Mazurca, Valzer, Polka.

Gli elementi principali che hanno contribuito a caratterizzare il nuovo ballo furono: l'esecuzione veloce delle mazurche e delle polche (dovuta al genio di Carlo Brighi); l'utilizzo di strumenti come il clarinetto (dalla fine dell'Ottocento) e la batteria (dagli anni Venti del Novecento).






Corsi Hip Hop
Una sola parola: scatenati!!!
Se desideri muoverti con tutto il tuo corpo e la tua grinta, l’hip hop è il ballo giusto per te!
Mette in moto tutto il tuo corpo con le varie tecniche per il movimento di braccia, gambe, testa, busto... per poi non parlare delle varie tecniche dei giri.
Hip hop non è solo un ballo, ma uno stile di vita.
E allora cosa aspetti? Scatenati!

Un po' di storia sull'Hip Hop
L'hip hop è un movimento 'culturale' nato nell'anno 1973 (come cita anche il rapper KRS-One ). Il movimento ha probabilmente mosso i primi passi con il lavoro di DJ Kool Herc che, competendo con DJ Afrika Bambaataa, si dice abbia inventato il termine "hip hop" per descrivere la propria cultura. Cuore del movimento è stato il fenomeno dei Block party: feste di strada, in cui i giovani afroamericani e latino americani interagivano suonando, ballando e cantando. Parallelamente il fenomeno del writing contribuì a creare un'identità comune in questi giovani che vedevano la città sia come spazio di vita sia come spazio di espressione. Negli anni novanta, gli aspetti di questa cultura hanno subito una forte esposizione mediatica varcando i confini americani ed espandendosi in tutto il mondo. Il riflesso di questa cultura "urbana" ha generato oggi un imponente fenomeno commerciale e sociale, rivoluzionando il mondo della musica, della danza, dell'abbigliamento e del design.






Corsi Video Dance
Un po' di storia
La Videodance nasce in America negli anni '70 da ballerini di danza jazz che iniziando a ballare per strada fecero in modo che jazz, hip hop, modern e altre correnti di ballo si fondessero per dare origine a quella che fu chiamata "STREET JAZZ".
Nel corso degli anni il nome è cambiato in "VIDEODANCE".

VIDEO include tutto ciò che rende perfetta la scena su un palco ( vestiti, trucco, espressione, atteggiamenti, cioè tutto quello che riguarda l' estetica), DANCE include tutto ciò che è movimento usando vari stili (hip hop, jazz, contemporaneo ecc.).




Corsi Modern Contemporaneo
Questo corso vuole essere una fusione tra due danze: la danza moderna e la danza contemporanea.

Entrambe accomunate nello stravolgimento, esaltazione, enfatizzazione della danza classica.
E’ un corso in cui le movenze dei vostri corpi si fondono dentro un’atmosfera di meditazione e concentrazione. Un’atmosfera in cui, attraverso la danza, si scava nel più profondo del proprio cuore. Dentro l’animo di ognuno di noi.
Un corso unico e meraviglioso







Corsi Flamenco
Se ami la Spagna, la sua cultura, la sua storia... non puoi non amare il ballo che la caratterizza al mondo: il Flamenco.

Adatto a uomini e donne, mette in risalto la forza e la passione che ognuno di noi può esprimere.
Un ballo sensuale ed elegante, ricco di cultura e passione... bellissimo...

 

Un po' di storia
Il flamenco è il nome di uno stile musicale, di una tecnica di pittura ed una danza tipica dell'Andalusia. Fortemente influenzato dal popolo nomade dei Gitani, il flamenco affonda le sue radici nella cultura musicale dei Mori e degli Ebrei. Un tempo ristretto nella zona dell'Andalusia, oggi il flamenco fa parte della cultura e della tradizione musicale spagnola. Dalla seconda parte dell'Ottocento il flamenco ha inoltre attraversato i confini nazionali venendo rappresentato in tutto il mondo.









Corsi danza Baby
Il corso di PRE-DANZA è un corso dedicato ai bimbi piccoli (dai 3 ai 5 anni). E' un corso in cui, giocando, si iniziano ad apprendere le prime basi della danza classica











Corsi Twerk
Il twerk è un nuovo stile di ballo che ha preso molto piede negli ultimi anni. All'apparenza potrebbe sembrare solo un modo volgare di dimenare il sedere ma, in realtá, ha radici e significati molto profondi che si sono persi nel tempo.
Le origini del twerk sono da ricercare nella tradizione africana, in particolare in Costa d'Avorio, in un tipo di danza chiamata Mapouka, danza propiziatoria a favore della femminilità e della fertilità. Non si sa con chiarezza se fosse un rituale in cui gli uomini del villaggio sceglievano la donna per loro più fertile, o se fosse un rito per celebrare l'unione di due membri della comunità, fatto sta che il twerking non nasce come danza volgare, che schiaccia la femminilità, ma al contrario, nasce con l'intenzione di esaltarla e celebrarne la libertà.
Il termine 'twerk' è stato utilizzato in una forma leggermente diversa, twirk, la prima volta nel 1820 e indicava un movimento generale del corpo e poi è entrato a far parte della cultura musicale di New Orleans negli anni '80. Ha, però, cominciato a circolare su larga scala dal 2013, in seguito all'esibizione di Miley Cyrus agli MTV Video Award di quello stesso anno.
La libertà del twerking sta nella connessione con la propria essenza attraverso il controllo di una parte molto importante del corpo: il sedere, e nel frattempo è un esercizio che fa molto bene al fisico.

































LUNEDI
20:30-21:30
LATIN FITNESS


partenza 09/09/2019
(A. Burrai)

settore Fitness (settore adulti)

LUNEDI
18.00-19.00
PILATES


partenza 09/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

LUNEDI
17.10-18.00
GAG


partenza 09/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

LUNEDI
15.20-16.20
YOGA HATHA


partenza 16/09/2019
(R. Tarenzi)

settore Olistici (settore adulti)

LUNEDI
14.15-15.15
GINNASTICA POSTURALE


partenza 09/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

LUNEDI
13.10-14.10
STRETCHING


partenza 09/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

LUNEDI
11.40-12.40
PILATES


partenza 09/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

LUNEDI
10.35-11.35
TAI CHI 


partenza 09/09/2019
(R. Veneziani )

settore Olistici (settore adulti)

LUNEDI
9.30-10.30
STRETCHING


partenza 09/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

 
LUNEDI
21.05-22.05
SALSA NY STYLE 
liv. intermedio

partenza 16/09/2019
(T. Magnana- M. Carta)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

LUNEDI
20.05-21.05
KIZOMBA
liv. base 

partenza 16/09/2019
(T. Magnana- M. Carta)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

LUNEDI
19.00-20.00
MODERN DANCE
liv. base

partenza 16/09/2019
(G. Migliorisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

LUNEDI
18.00-19.00
DANZA ORIENTALE
liv. base 

partenza 16/09/2019
(M. Fabiani)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

LUNEDI
13.10-14.10
STRETCHING


partenza 09/09/2019
(Karla)

settore Pausa Pranzo(settore adulti)

LUNEDI
10.45-11.35
ADDOMINALI


partenza 09/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

 
LUNEDI
20.05-21.05
DANZA AFRO
liv.open

partenza 16/09/2019
(Nadi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

 
LUNEDI
20.10-21.25
DANZA CLASSICA
liv. intermedio

partenza 16/09/2019
(G. Migliorisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

LUNEDI
19.05-20.05
FLAMENCO
liv. base

partenza 16/09/2019
(A. Rebatto)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

LUNEDI
18.00.19.00
KARATE BIMBI
liv. intermedio

partenza 16/09/2019
(L. Rapisarda)

settore Arti Marziali(settore bambini)

LUNEDI
17.00-18.00
KARATE BIMBI
liv. base

partenza 16/09/2019
(L. Rapisarda)

settore Arti Marziali(settore bambini)

 
 
MARTEDI
20.20-21.20
DANCEHALL
liv. base

partenza 17/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MARTEDI
19.00-20.15
MODERN DANCE
liv. intermedio/avanzato

partenza 17/09/2019
(V. Tarallo)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MARTEDI
18.00-19.00
BALLA E BRUCIA 


partenza 10/09/2019
(M. Spanti)

settore Fitness (settore adulti)

MARTEDI
16.00-17.00
TAI CHI 


partenza 17/09/2019
(R. Veneziani )

settore Olistici (settore adulti)

MARTEDI
14.30-15.30
STRETCHING


partenza 10/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

MARTEDI
13.10-14.10
PILATES


partenza 10/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

MARTEDI
11.05-12.05
BALLO LISCIO
liv. open

partenza 17/09/2019
(A. Rebatto)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MARTEDI
9.55-10.55
GINNASTICA DOLCE 


partenza 10/09/2019
(M. Fabiani)

settore Fitness (settore adulti)

 
MARTEDI
19.00-20.00
HIP HOP
liv. base

partenza 17/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MARTEDI
17.40-18.40
HIP HOP BIMBI


partenza 17/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

MARTEDI
13.10-14.10
PILATES


partenza 10/09/2019
(S. Parisi)

settore Pausa Pranzo(settore adulti)

 
MARTEDI
19.20-20.20
DANZA CLASSICA
liv. base

partenza 17/09/2019
(C.Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

 
MARTEDI
18.15-19.15
DANZA CLASSICA BIMBI
liv. intermedio

partenza 17/09/2019
(C. Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

MARTEDI
17.15-18.15
DANZA CLASSICA BIMBI
liv. base

partenza 17/09/2019
(C. Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

MARTEDI
10.00-11.00
FLAMENCO
liv. open

partenza 17/09/2019
(A. Rebatto)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

 
 
MERCOLEDI
20.40-21.40
SALSA STILE CUBANO 
liv. intermedio

partenza 18/09/2019
(F. Barbiani- G. Eracli)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MERCOLEDI
19.35-20.35
TOTAL BODY


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

MERCOLEDI
18.30-19.30
GINNASTICA POSTURALE


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

MERCOLEDI
14.15-15.15
BODY RELAX


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

MERCOLEDI
13.10-14.10
GAG


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

MERCOLEDI
11.40-12.40
BOOGIE WOOGIE


partenza 18/09/2019
(R. Quarticelli)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MERCOLEDI
10.35-11.35
TAI CHI 


partenza 11/09/2019
(R. Veneziani )

settore Olistici (settore adulti)

MERCOLEDI
09.30-10.30
RISVEGLIO MUSCOLARE


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

 
MERCOLEDI
19.35-20.35
CARAIBICO SALSA E BACHATA STILE NY
liv. base 

partenza 18/09/2019
(F. Barbiani- G. Eracli)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MERCOLEDI
18.20-19.20
MODERN DANCE
liv. base 

partenza 18/09/2019
(G. Migliorisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MERCOLEDI
13.10-14.10
GAG


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Pausa Pranzo(settore adulti)

MERCOLEDI
10.35-11.35
TOTAL BODY


partenza 11/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

 
MERCOLEDI
20.30-21.45
DANZA CLASSICA
liv. intermedio

partenza 18/09/2019
(G. Migliorisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

 
MERCOLEDI
19.25-20.25
MODERN DANCE
liv. intermedio

partenza 18/09/2019
(G. Migliorisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

MERCOLEDI
18.15-19.15
KARATE BIMBI
liv. intermedio

partenza 18/09/2019
(L. Rapisarda)

settore Arti Marziali(settore bambini)

MERCOLEDI
17.15-18.15
KARATE BIMBI
liv. base

partenza 18/09/2019
(L. Rapisarda)

settore Arti Marziali(settore bambini)

 
 
GIOVEDI
20.50-21.50
BACHATA SENSUAL
liv. intermedio

partenza 19/09/2019
(T. Magnana- G. Eracli)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
19.45-20.45
CARAIBICO SALSA E BACHATA STILE CUBANO 
liv. base

partenza 19/09/2019
(T. Magnana- G. Eracli)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
18.30-19.30
BALLA E BRUCIA 


partenza 05/09/2019
(Nancy)

settore Fitness (settore adulti)

GIOVEDI
17.25-18.25
GAG


partenza 05/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

GIOVEDI
16.20-17.20
GINNASTICA POSTURALE


partenza 05/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

GIOVEDI
13.10-14.10
YOGA HATHA


partenza 05/09/2019
(R. Tarenzi)

settore Olistici (settore adulti)

GIOVEDI
11.40-12.40
CARAIBICO SALSA E BACHATA 
liv. base

partenza 19/09/2019
(S. Parisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
10.35-11.35
PILATES


partenza 05/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

GIOVEDI
09.30-10.30
YOGA HATHA


partenza 05/09/2019
(R. Tarenzi)

settore Olistici (settore adulti)

 
GIOVEDI
19.40-20.40
DANCEHALL
liv. intermedio

partenza 19/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
18.35-19.35
HIP HOP
liv. intermedio

partenza 19/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
13.10-14.10
YOGA HATHA


partenza 05/09/2019
(R. Tarenzi)

settore Pausa Pranzo(settore adulti)

 
GIOVEDI
19.20-20.20
DANZA CLASSICA
liv. base 

partenza 19/09/2019
(C. Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
18:20-19:20
DANZA CLASSICA SBARRA A TERRA
liv. open

partenza 19/09/2019
(M. Di Remigio)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

GIOVEDI
17.15-18.15
BABY GET - GINNASTICA CREATIVA BAMBINI


partenza 19/09/2019
(Nancy)

settore Ginnastica (bambini)

 
GIOVEDI
18.15-19.15
DANZA CLASSICA BIMBI
liv. intermedio

partenza 19/09/2019
(C. Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

GIOVEDI
17.15-18.15
DANZA CLASSICA BIMBI
liv. base

partenza 19/09/2019
(C. Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

 
 
VENERDI
19.40-20.40
DANCEHALL FEMALE
liv. intermedio

partenza 20/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
18.35-19.35
PILATES


partenza 06/09/2019
(S. Parisi)

settore Fitness (settore adulti)

VENERDI
17.30-18.30
TONIFICAZIONE 


partenza 06/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

VENERDI
14.15-15.15
YOGA HATHA


partenza 20/09/2019
(R. Tarenzi)

settore Olistici (settore adulti)

VENERDI
13.10-14.10
K-JUMP
prenotazione obbligatoria

partenza 06/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

VENERDI
11.40-12.40
TAI CHI 


partenza 06/09/2019
(R. Veneziani)

settore Olistici (settore adulti)

VENERDI
10.35-11.35
BALLO LISCIO
liv. open

partenza 20/09/2019
(A. Rebatto)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
09.30-10.30
GINNASTICA DOLCE 


partenza 06/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

 
VENERDI
20.45-21.45
SALSA STILE NEW YORK
liv. intermedio

partenza 20/09/2019
(S. Parisi- I. Iacono)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
19.40-20.40
SALSA NY PORTAMENTO MASCHILE E FEMMINILE 
liv. Intermedio

partenza 20/09/2019
(S. Parisi- I. Iacono)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
18.25-19.25
VIDEODANCE 
liv. open

partenza 20/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
13.10-14.10
K-JUMP
prenotazione obbligatoria

partenza 06/09/2019
(Karla)

settore Pausa Pranzo(settore adulti)

VENERDI
10.35-11.35
GAG


partenza 06/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

 
VENERDI
20.50-21.50
TWERK
liv. intermedio

partenza 20/09/2019
(A. Pavatich)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
19.50-20.50
TWERK
liv. base

partenza 20/09/2019
(A. Pavatich)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

VENERDI
18.30-19.45
DANZA CLASSICA
liv. intermedio

partenza 20/09/2019
(G. Migliorisi)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

 
VENERDI
19.00-20.00
STEP
prenotazione obbligatoria

partenza 06/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

VENERDI
18.00-19.00
GINNASTICA ACROBATICA


partenza 20/09/2019
(R. Ronchetta)

settore Ginnastica (bambini)

VENERDI
17.00-18.00
BABY DANZA
3-5 anni

partenza 20/09/2019
(R. Ronchetta)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

 
 
SABATO
15.15-16.15
GAG


partenza 07/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

SABATO
13.55-15.10
MODERN DANCE
liv. intermedio/avanzato

partenza 21/09/2019
(V. Tarallo)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

SABATO
12.05-13.05
BODY RELAX


partenza 07/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

SABATO
11.00-12.00
TOTAL BODY


partenza 07/09/2019
(Karla)

settore Fitness (settore adulti)

SABATO
09.55-10.55
YOGA HATHA


partenza 07/09/2019
(R. Tarenzi)

settore Olistici (settore adulti)

 
SABATO
14.00-15.00
HIP HOP BIMBI


partenza 21/09/2019
(F. Nazzari)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

 
SABATO
15.15-16.15
DANZA AFRO
liv. open

partenza 21/09/2019
(Zoto)

settore Ballo-Danza (settore adulti)

SABATO
14.00-15.00
KARATE BIMBI


partenza 21/09/2019
(L. Rapisarda)

settore Arti Marziali(settore bambini)

 
SABATO
14.00-15.00
DANZA CLASSICA BIMBI


partenza 21/09/2019
(C. Calabrese)

settore Ballo-Danza (settore bambini)

SABATO
11.00-12.00
DANZA ORIENTALE
liv. base 2

partenza 21/09/2019
(M. Fabiani)

settore Ballo-Danza (settore adulti)